
Luce e Gas
L'azienda propone ai propri Clienti, insieme alla fornitura di Luce e Gas Naturale a condizioni competitive, servizio di newsletter
che informeranno i clienti dell'andamento mensile del mercato dell'energia elettrica e del gas naturale "suggerendo", qualora ne sussistono i presupposti, un cambio di fornitore in modo tale da garantire al proprio cliente sempre le migliori tariffe sul mercato.
Tramite azienda partner E.B.S. eseguirà di volta in volta un servizio di comparazione con l'attuale fornitore per cercare di far capire al Cliente che dietro ad una CTE (Condizioni Tecnico Economiche) molto vantaggiose a livello di copertina si possono nascondere costi indesiderati che aumentano notevolmente i costi di energia elettrica e gas naturale.
Chi è il broker energetico?
Il broker energetico è dunque una figura di intermediario indipendente e qualificato che offre consulenza tecnico energetica al proprio Cliente e lo rappresenta di fronte alle Imprese Produttrici od Installatrici, sottoponendo alle stesse i progetti che il Cliente deve realizzare con il fine di ottenere le soluzioni migliori più idonee a garantire gli interessi del Cliente stesso.
Il broker energetico opera dunque esclusivamente nell’interesse del Cliente, poiché a differenza dell’agente/consulente di vendita, egli non ha vincoli con le Imprese installatrici o produttrici.
Cosa fà il broker energetico?
Il broker energetico, sentite le esigenze del Cliente, viste le documentazioni e le relazioni di audit, si impegna a reperire presso il mercato nazionale ed estero le soluzioni impiantistiche più adeguate al Cliente. Inoltre il broker energetico garantisce al Cliente assistenza e consulenza in tutte le fasi di gestione degli impianti manlevandolo da qualsiasi attività e garantendo il buon fine degli impianti con il sistema chiavi in mano.

