IMPIANTI CON CESSIONE DEL CREDITO IRPEF E SCONTO IN FATTURA

Che cosa E'?

Grazie alla partnership con agenzie del territorio siamo in grado di offrire l'acquisto di impianti con modalità ecobonus (110%-75%-65%) oppure in ristrutturazione (50%) usufruendo della Cessione del Credito o dello sconto in fattura ,questo sistema consente ai Clienti Residenziali e aziendali di cedere a banche e intermediari finanziari il credito relativo alla detrazione fiscale . Il Cliente sostiene subito e solo la spesa relativa alla quota non incentivabile, versando solo la differenza dell'importo totale della fattura. 

Tutte le pratiche necessarie per la formalizzazione della cessione del credito sono a carico delle nostre agenzie partner.

Per il cliente cosa cambia?

Il Cliente può usufruire nel caso del per esempio della riqualificazione energetica della propria abitazione con ecobonus al 110% (se è in possesso dei requisiti necessari) di far eseguire i lavori ad un costo QUASI ZERO oppure è possibile acquistare un impianto in detrazione al 50% con lo sconto in fattura pagando solo il 50%  dell'importo totale della fattura anziché detrarlo nei 5 anni successivi all'acquisto. 

 

Come faccio e con chi ?

Grazie ai mandati d'agenzia è possibile avere una consulenza gratuita di un nostro incaricato che illustrerà i passaggi necessari per poter attivare la cessione del credito.  

Per quali prodotti FotovoltaicoMania si possono beneficiare delle Cessioni del Crediti? Fotovoltaico, Climatizzatori in pompa di calore, Caldaie a condensazione, riqualificazioni energetiche in genere

Alcuni prodotti utilizzati dai nostri partner installatori