Buone feste da FotovoltaicoMania

December 17, 2017

 

Anche quest'anno è quasi giunto alla sua conclusione ed è tempo di bilanci e di sguardi alla strada fatta, che ci sembra sempre poca rapportata alla fatica.

Sicuramente è stato un anno molto interessante almeno per quello che riguarda l'energia rinnovabile, si è riscontrato infatti un costante aumento di investitori nel energia "green" soprattutto nei piccoli impianti grazie anche alla detrazione fiscale del 50%, ( prorogato per tutto il 2018 ), mentre invece per quello che riguarda le aziende continuerà il super ammortamento del 140%  anche per il 2018.

Analizzando il lavoro svolto da FotovoltaicoMania il 2017 è stato l'anno di svolta, abbiamo dato consulenze a più di 200 utenti fra privati e aziende, ricevendo sempre un ottimo feedback.

Assieme a SOLARPARKING® nel settore delle pensiline fotovoltaiche si sono messi a segno importanti target lavorativi e strategici dandoci  modo di migliorare il settore produttivo e di marketing.

Per il nuovo anno abbiamo  come obbiettivo l'aumento delle vendite e coinvolgimento dell' maggior numero di piccole e grandi realtà aziendali nella sensibilizzazione alle energie fotovoltaiche tramite campagne informative e la partnership con importanti aziende nel settore delle energie rinnovabili e della mobility su tutto il territorio italiano .

Nell'augurare a tutti un Buon Natale e un ottimo inizio anno nuovo, vi lascio con un aforisma...

 

" nella vita non conta i passi che fai o le scarpe indossi, la cosa importante sono le impronte che lasci" 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Ue, approvate direttive su rinnovabili ed efficienza: i cittadini potranno produrre e vendere energia pulita

December 12, 2018

1/4
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio