Fotovoltaico Residenziale

Fotovoltaico - un investimento semplice e vantaggioso!

 

Un impianto fotovoltaico è un generatore di energia elettrica: l’energia solare presente sulla superficie terrestre viene trasformata direttamente in energia elettrica, sfruttando le proprietà del silicio, un elemento semiconduttore molto usato in tutti i dispositivi elettronici.

" Rendi la tua casa più efficiente! Scegli un impianto fotovoltaico per produrre energia elettrica dal sole! Così la tua bolletta sarà più leggera! "

L'installazione di un impianto fotovoltaico è una scelta che ti permette di risparmiare circa l'80% sui costi dell'energia elettrica, già oggi gravosi e destinati ad un continuo aumento nei prossimi anni.

La tua casa vale di più con l'installazione di un impianto fotovoltaico, migliora la classe energetica e quindi ne aumenta il suo valore sul mercato.

Guadagno sicuro

Con un piccolo impianto Fotovoltaico da 3 Kw (normale utenza domestica) guadagni tra i 16.000 e i 18.000 Euro in 25 anni.

Il tuo impianto fotovoltaico produrrà l'energia elettrica necessaria al fabbisogno della tua casa o della tua azienda.

Produci energia pulita

Per produrre un chilowattora elettrico vengono bruciati mediamente l'equivalente di 2,56 kWh sotto forma di combustibili fossili e di conseguenza emessi nell'aria circa 0,53 kg di anidride carbonica. Si può dire quindi che ogni kWh prodotto dal sistema fotovoltaico evita l'emissione di 0,53 kg di anidride carbonica. 

" L'obbiettivo di ogni essere umano dovrebbe essere quello di lasciare questo Mondo un po meglio di come l'abbiamo trovato alla nostra nascita "

 

Alcune tipologie di impianti realizzati

Alcuni prodotti utilizzati dai nostri partner installatori